. Purophi

Purophi, acronimo di Pure Organic Phisolophy, è bio-ecocosmesi biotecnologica, propone formulazioni ad alte prestazioni, efficaci, in maggiore equilibrio con l'ecosistema terrestre e cutaneo, senza elementi dannosi per la pelle ed il pianeta.

Le formulazioni dei prodotti Purophi sono ad altissima percentuale di attivi a basso peso molecolare, in particolar modo in tutti i cosmetici Purophi sono inseriti i bioliquefatti enzimatici da bucce vegetali biologici, principi attivi innovativi a base acquosa, ricavati senza l'utilizzo di qualsiasi solvente chimico aggressivo o olio, ma solo attraverso enzimi naturali.
Rispetto ai più utilizzati "estratti vegetali", i bioliquefatti sono principi attivi a basso peso molecolare, maggiormente biodisponibili e rapidamente efficaci. Ne risultano formulazioni di alta qualità, con provata efficacia.

I cosmetici Purophi sono Bio-Eco Compatibili.
La voglia di sostenibilità parte dalla formula stessa di ogni prodotto. Il recupero di elementi che andrebbero scartati e l'utilizzo di principi attivi sviluppati nel rispetto dell'ambiente, garantiscono formulazioni eco-dermocompatibili, ovvero ecologiche e dermoaffini.

Purophi non utilizza ingredienti di origine animale, ma solo vegetale e biotecnologica. Purophi è vegan friendly.

I cosmetici Purophi sono certificati AIAB, Vegan Ok, Nichel Tested, e sono oftalmologicamente e dermatologicamente testati.

Griglia
Lista