. Yope

La storia di Yope nasce da una banale e quotidianissima lavata di mani. Lavarsi le mani è un gesto che ripetiamo tantissime volte al giorno, vi siete mai accorti di quante volte le mani risultino secche e avvizzite dopo il lavaggio? Il motivo può essere l'acqua  calcarea o i periodi freddi dell'anno, ma il più delle volte la causa è l'utilizzo di un sapone aggressivo, pieno zeppo di siliconi, paraffine, Sles e coloranti che servono solo a modificarne l'aspetto, il colore e la profumazione. Tutti questi ingredienti sono necessari? Assolutamente no, ridondanti è il termine giusto, e sono la causa di secchezza, irritazioni e a volte anche di allergie vere e proprie.

Proprio da una considerazione così semplice nasce quindi Yope, con l'obiettivo di proporre ai propri clienti prodotti di qualità, naturali, gentili sulla pelle, con profumazioni uniche ed un packaging originale ed accattivante.

Yope utilizza solo materie prime vegetali cercando di ottenere delle formule semplici, perfettamente adatte a tutta la famiglia, anche bambini e pelli sensibili.

Griglia
Lista